GUIDA PER DROPPARE ACCIAIO NERO E ARMI DA LIVELLO 65, dirac

« Older   Newer »
  Share  
dir4c
icon13  view post Posted on 24/7/2009, 18:43




Ciao a tutti, dato che siete tutti interessati a sapere dove è possibile droppare la famosa acciaio, e le armi da livello ho deciso di inserire qualche informazione qui.

Per quanto riguarda l'acciaio e le armi da livello 65(non speciali) è possibile dropparla nel bosco rosso ma bisogna essere minimo livello 86; tuttavia i mob che la droppano sono gli alberi cattivi rossi che si trovano verso la fine del bosco rosso, e in abbondante quantità nei pressi del fiume.
L'acciaio nero però, come tutte le altre corazze da livello 66 può essere anche droppata dal milleguerrieri(seconda mappa del campo serpi), oppure nel forziere dello spirito della morte che si trova al 9° piano della torre dei demoni. Nel primo caso bisogna essere minimo liv. 70 mentre nel secondo caso bisogna essere minimo liv.75 altrimenti non droppate il forziere :( .
Le armi da livello 65 speciali invece, è possibile dropparle nei metin liv 85-90 che si trovano esclusivamente nel bosco rosso, oppure nei forzieri Re fiamma, Nove code, Spirito della morte, Re dei demoni, Tartaruga del deserto, Tigre gialla.
Per chi volesse droppare le armi da livello 65(non speciali) ed è un livello inferiore all'ottantasei può farlo semplicemente facendosi i metin presenti nel bosco fantasma liv.75-80.

N.B. per armi da livello 65(non speciali) intendo: spada di ninfa, esorcismo, arco albicocca, ventaglio salvezza, campana cielo e terra, coltelli di fulmine, lama elettromagnetica; mentre per le armi da liv 65(speciali) intendo: spada da battaglia, coltelli del drago, ventaglio paradisiaco, partigiano, campana uccello del tuono, zanna di spirito.

Spero di essere stato chiaro..grazie per l'attenzione, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!! ^_^
un saluto e buon game dal vostro caro vecchio dirac!!! ;)

 
Top
DRAKON47
view post Posted on 24/7/2009, 19:05




dirac un nostro gildano ke in seguito metterò il nome xkè nn me lo rikordo è riuscito a droppare la ninfa dagli alberi cattivi rossi al livello 82... sicuro nn c sia qualcs d rivedere nella tua guida?? grz cmq x averla messa invito kiunque cm dirac ke abbia info sul drop d qst item a mettere anke loro delle guide di riferimento x poi confrontarle e farne una effettivamente giusta e completa ^^
 
Top
HOUNDOOM
view post Posted on 24/7/2009, 21:56




Bah molto strano ke l'abbia droppata all'82 o_O ki è?

bye^^
 
Top
dir4c
view post Posted on 26/7/2009, 14:14




il padre eterno forse xD
 
Top
.Shandon
view post Posted on 26/7/2009, 14:43




grazzie mille x qst informazioni ^^ :)
 
Top
darkpower90
view post Posted on 11/3/2012, 11:46




si droppa dal 75
 
Top
Siryos
view post Posted on 4/9/2012, 10:40




IO L' HO DROPPATA AL 54 :lol:
PER QUALSIASI INFORMAZIONE SN SU GEMINI GIALLO

HO DIMENTICATO IL NOME MI CHIAMO Siryos
 
Top
Stephan aka TANKER
view post Posted on 24/5/2013, 16:31




La ninfa è POWA se la giri e la porti +9p+6


Tutta via Le altre cose sono giuste -_-
 
Top
7 replies since 24/7/2009, 18:43   4638 views
  Share